Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 13 aprile 2018!

Oggi, venerdì 13 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 12 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate la puntata inizierà dalla protagonista indiscussa del trono over Gemma Galgani e da tutte le novità che la riguardano. Alcuni rumors circolati, hanno rivelato che Gemma potrebbe lasciare definitivamente la trasmissione di Uomini e donne.

Certamente si tratta di solamente di una “Fake news” e che sicuramente nel corso della puntata di oggi venerdi 13 aprile di Uomini e Donne, dedicata al trono Over, vedremo Gemma in studio convinta di continuare il suo percorso fino alla fine di questa edizione. Gemma Galgani riuscirà a trovare un nuovo amore dopo la la delusione della relazione con Giorgio Manetti?

Nella puntata di ieri, Giorgio sta continuando a frequentarsi con Alessandra, ma secondo Gianni Sperti anche Gemma è pronta a tornare alla carica per il cavaliere toscano, dato il suo sorriso smagliante. Il cavaliere, inoltre, ha portato Alessandra nello stesso ristorante fiorentino dove ha cenato, anni prima, con Gemma.

Infine, le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio hanno rivelato che molto probabilmente assisteremo ad una nuova sfilata delle dame. Chi sarà la vincitrice di questa settimana? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore