Ballando con le stelle 2018: il riassunto della settima puntata di ieri 21 aprile 2018

Ieri, sabato 21 aprile 2018, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la settima puntata della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Il dancing show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing di Paolo Belli.

Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

Il riepilogo della settima puntata del talent show Ballando con le stelle.

La settima puntata è iniziata dallo spareggio della coppie formate da Akash Kumar con Veera Kinnunen e Amedeo Minghi con Samanta Togni. La prima coppia ha vinto con un samba sulle note di “Ballando sul mondo” invece la seconda coppia viene momentaneamente eliminata.

La conduttrice Milly Carlucci ha lanciato un ulteriore sfida di salsa e bachata. La prima sfida tra Giaro Giarratana e Gessica Notaro è stata vinta sia per il pubblico che per la giuria dall’influencer. Mentre tra Cesare Bocci e Massimiliano Morra ha vinto il primo. Giovanni Ciacci, invece, ha battuto Nathalie Guetta e Francisco Porcella ha battuto Akash Kumar. Dunque, partono con 30 punti di vantaggio Giarratana, Bocci, Ciacci e Porcella.

Per il torneo “Ballando con te” si sono sfidati il ballerino di Torino Daniele Fornasiero e il gruppo campano dei Susy Dance Company. A vincere, e passano in finale, sono i ballerini di Napoli. La prima coppia a scendere in pista è quella di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli e ottengono 40 punti, invece Giaro Giarratana e Lucrezia Lando 44 punti. Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina si esibiscono in una bachata sulle note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, prendono 37 punti.

Poi, è la volta di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, che si sono aggiudicati 41 punti, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale con un 11 punti e Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, con 48 punti.

Terence Hill ballerino per una notte.

L’ospite speciale della settima puntata di Ballando con le stelle è stato Terence Hill, dove ha presentato il suo ultimo film “Il mio nome è Thomas”. Poi il palco si è trasformato in un saloon country. Ma Terence Hill non ha ballato, la ballerina per una notte è stata l’attrice Veronica Bitto. Hanno conquistato 50 punti di tesoretto e Sandro Mayer lo ha assegnato a Cesare Bocci.

La gara è ripartita con il paso doble di Gessica Notaro e Stefano Oradei, ottengono 48 punti, Akash Kumar e Veera Kinnunen 36 punti. Non c’è stata nessuna eliminazione, infatti, potranno rientrare con l’ultima “staffetta” di ripescaggio, nella prossima puntata, le coppie “bocciate” nel corso della serata.

Ovvero quella formata da Amedeo Minghi e Samanta Togni, che ha perso il primo spareggio, rimasto in sospeso dalla scorsa puntata, contro Akash Kumar e Veera Kinnunen. E quella formata da Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, che hanno perso lo spareggio finale contro Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e la coppia ripescata, Cristina Ich e Luca Favilla.

La sfida finale tra i tre porta ai quarti di finale Giarratana, fuori Morra e Christina Ich ma sabato prossimo ci sarà un altro ripescaggio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore