Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 10 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime. Nella Casa Rodrigo, il Ken umano, appare molto socievole: fa colazione con gli altri, ed aiuta a sparecchiare. In giardino, Poi, chiacchiera con Danilo e con Alberto. I due ragazzi, incuriositi, gli chiedono perché vuole assomigliare a Ken, ma il nuovo arrivato nega: è la stampa che gli ha affibbiato questo nome, lui vorrebbe essere chiamato solo Rodrigo.

Mariana parla dell’ingresso di Patrizia a Casa: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Al Grande Fratello Mariana parla con Lucia Bramieri della puntata in diretta di martedì sera. Lucia le chiede i motivi della discussione con Patrizia, e Mariana spiega che voleva dei chiarimenti sulla nomination e sul suo presunto interessamento per Luigi. Mariana, però, dichiara di non essere per niente interessata al ragazzo, anzi, le discussioni degli ultimi giorni li hanno allontanati ancora di più.

Anche Luigi ripensa all’ultima puntata del Grande Fratello. Mentre prepara la cena con Alberto, rivela che era convinto di uscire, per questo ha avuto determinati comportamenti nei giorni che hanno preceduto la puntata. Poi parla del suo rapporto con Patrizia, e spiega che nella Casa vuole bene a tutti. Alberto gli spiega che dall’esterno non si capisce il meccanismo che si viene a creare nella Casa tra i concorrenti.

Il daytime del Grande Fratello: i dubbi di Lucia.

Nella Casa del Grande Fratello ci sono delle incomprensioni tra Lucia e Filippo. I due si allontanano dal resto del gruppo per parlare: Lucia è molto preoccupata, teme che la sua storia con Filippo al di fuori della Casa non possa a dare avanti. Il ragazzo prova a parlarle, a farsi confidare le sue paure, ma la ragazza di chiude nel silenzio, non riesce ad esprimersi. Filippo prova a farle capire che si sta realmente affezionato a lei, E la discussione si chiude con un bacio.

Lucia, però, non è ancora tranqula e si confida con Veronica, un’amica sempre attenta ai suoi problemi e pronta ad ascoltarla. Veronica consiglia all’amica di vivere il rapporto con Filippo giorno per giorno, senza farsi molti problemi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore