Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 11 maggio 2018

Oggi, venerdì 11 maggio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 11 maggio 2018.

Le anticipazioni circolate sul Trono Over, hanno rivelato che la protagonista della puntata sarà Gemma Galgani impegnata nella frequentazione con Marco. Il rapporto tra i due prosegue a gonfie vele, il cavaliere ha ribadito ancora una volta il suo grande interesse nei confronti della dama e i due si sono scambiati nuovi baci.

Gianni Sperti ha sostenuto che Giorgio Manetti sia geloso della Gemma Galgani e che non abbia gradito la frequentazione della dama con Marco. Giorgio Manetti, a queste dicharazione da parte di Gianni, ha affermato quindi che non è questa la verità dei fatti.

Le anticipazioni su Uomini e donne hanno rivelato che durante le prossime puntate Gemma Galgani e Giorgio Manetti dovranno rispondere alle insinuazioni pubblicate sul settimanale Vero, il quale sostiene che tra i due ex sia in corso una relazione segreta. La tesi ipotizzata è quella che Gemma e Giorgio, dopo il bacio sul palco del Maurizio Costanzo Show, abbiano deciso di riprovare a stare insieme.

Informazioni sull'autore