Uomini e Donne: Luigi Mastroianni risponde alle accuse di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno deciso di separarsi, in seguito a diverse problematiche. A parlare per prima è stata l’ex tronista, che alcuni giorni fa ha fatto una diretta su Instagram, spiegando cosa fosse successo, e rivelando di essere rimasta in buoni rapporti con Luigi.

Poco dopo, è stata pubblicata l’intervista rilasciata da Luigi Mastroianni al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato la sua versione dei fatti. Sara Affi Fella appena ha letto le sue dichiarazioni ha subito replicato sui social.

Luigi Mastroianni accusa Sara su Uomini e Donne Magazine e lei subito replica sui social.

Luigi Mastroianni ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara.”.

“Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”.

Ha poi aggiunto: “Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo.”.

Luigi Mastroianni ha poi proseguito l’intervista dicendo: “Litigavamo spesso. La prima discussione c’è stata in occasione dell’evento di inaugurazione della stagione estiva del mio locale. Sara non è venuta. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. Volere è potere: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno preso un aereo last minute alle 22 pur di non mancare. Tutte le volte che ci rimanevo male, lei si giustificava cambiando le carte in tavola. Poi, nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a dormire entro l’una di notte perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare”.

“Ero troppo coinvolto per capire la verità – ha proseguito – Dopo ogni discussione mi diceva che le cose sarebbero cambiate e volevo crederle. Ho iniziato persino a pensare di essere io l’esagerato. Ma la verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza”.

Luigi Mastroianni ha concluso l’intervista: “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata […] Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”.

Parole che non sono affatto piaciute alla sua ex fidanzata che dopo poco la pubblicazione dell’intervista, Sara ha deciso di replicare alle accuse, pubblicando sui social un post indirizzato proprio a Luigi. Tra i due ex fidanzati sembrerebbe iniziato un duro botta e risposta per cercare di spiegare ai loro fan cosa sia realmente successo dopo la scelta anche se, le due versioni fornite non coincidono.

Informazioni sull'autore