Guida tv, tutti i programmi tv di mercoledì 19 dicembre 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo il film con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone La cena di Natale.

Su Rai 2 andrà in onda Guarda, stupisci – Modesta e scombiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana. Si tratta del secondo ed ultimo appuntamento con il nuovo varietà proposto da Renzo Arbore, Nino Frassica e Delogu. Renzo Arbore sarà accompagnato nelle due serate dalla sua Orchestra Italiana, e nel corso della serata ci saranno tanti ospiti a sorpresa.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli che aiuta a ricercare le persone scomparse ed a far luce su casi irrisolti Chi l’ha visto.

Tutti i programmi tv di mercoledì 19 dicembre 2018 su Rai, Mediaset, La7 con la nostra Guida tv

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in ondail programma #CR4 La Repubblica delle donne. Piero Chiambretti debutta in prima serata su Retequattro con uno show in otto puntate che vede protagonista l’universo femminile. A fianco del conduttore ci sarà Cristiano Malgioglio che rilascerà ogni sera una falsa e stravagante intervista.

Su Canale 5 vedremo la serie tv Ultimo – Caccia ai narcos. Su Italia 1 verrà trasmesso il il film Fred Clasu – Un fratello sotto l’albero. Su La7 andrà in onda il film Atlantide speciale – Gli anni spezzati.

Informazioni sull'autore