Addio a Fabrizio Frizzi, il ricordo degli amici e dei colleghi

Gli amici e i colleghi rendono omaggio a Fabrizio Frizzi. Tantissimi i messaggi di amici e colleghi pubblicati sui social per ricordare, la perdita di uno dei protagonisti della tv italiana. Fabrizio Frizzi, è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, a causa di una emorragia cerebrale. L’annuncio è stato comunicato dalla famiglia attraverso una nota.

Il ricordo degli amici e dei colleghi a Fabrizio Frizzi.

Pippo Baudo in un’intervista rilasciata a Rai News 24, ha ricordato Fabrizio Frizzi con queste parole: ”E’ difficile trovare le parole giuste morte ingiusta per ragazzo così dolce, l’ho visto ieri sera in televisione l’ho visto ieri sera e mi era sembrato almeno ben messo, certo faceva uno sforzo enorme per andare avanti nelle sue condizioni fisiche. E’ una perdita gravissima un uomo che lascia una famiglia a cui era attaccatissimo. Un uomo tanto buono”.

Ha poi continuato l’amico e collega: ”Era un ragazzo senza ambizioni sfrenate, faceva questo lavoro con amore. Io l’ho conosciuto che faceva dei programmi da ragazzo appena. Ci divertivamo un mondo, eravamo spensierati lui ha sempre mantenuto questo aspetto gioviale e allegro che attraversava lo schermo e arrivava a tutte le famiglie d’Italia”.

Ed ha aggiunto commosso, Pippo Baudo: ”Lascia il segno dell’assoluta semplicità si divertiva a fare la tv e a farla vedere agli italiani, un gioco allegro nel quale voleva come complici tutti i telespettatori. Amava il prossimo. La spontaneità il suo modo di aggredire lo spettacolo accarezzandolo. Faceva insieme il ruolo del conduttore e quello del telespettatore”.

Sui social molti i messaggi pubblicati per ricordare Fabrizio Frizzi. Ha scritto Max Giusti: «Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io! Ti voglio bene, Fabrizio». Cristina Parodi su un post su instagram ha scritto: «La tv perde uno dei suoi uomini migliori. Non solo un grande professionista ma una persona per bene. Coraggiosa e gentile. Mancherai tantissimo».

Informazioni sull'autore