L’Oroscopo Paolo Fox oggi non ci sarà. I Fatti Vostri non va in onda dopo la morte di Frizzi. Ecco l’annuncio

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni dei segni di oggi a I Fatti Vostri. Oggi lunedì 26 marzo 2018 non andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, dopo la scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, avvenuta stanotte a causa di un’emorragia cerebrale. Per rispetto alla sua tragica scomparsa I Fatti Vostri oggi non va in onda. Ad annunciarlo pochi minuti fa lo stesso Giancarlo Magalli su Facebook: “Spero ci capirete se oggi non ce la sentiamo di andare in onda”.

L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox sarà per domani martedì 27 marzo 2019. Intanto, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni e della classifica di Paolo Fox svelata ieri domenica 25 marzo 2018 nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 marzo al 1 aprile 2018.

Al dodicesimo posto della classifica dei segni di Paolo Fox della settimana dal 25 marzo al 1 aprile 2018 troviamo il Cancro. All’undicesimo la Vergine, al decimo il Capricorno, al nono lo Scorpione, all’ottavo la Bilancia, mentre in settima posizione si colloca l’Acquario.

In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno zodiacale dei Gemelli, al quinto posto c’è il segno del Toro, mentre al quarto posto troviamo l’Ariete. In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo il Leone, ed in testa alla classifica troviamo il Sagittario. Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani martedì 27 marzo 2018 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri!

Informazioni sull'autore