Albano e Loredana Lecciso, le ultime news. La sorella di Romina Power, parla del “triangolo” tra l’ex moglie di Al Bano, il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso. Albano Carrisi è al centro del gossip per le incomprensioni con Loredana Lecciso, nate a causa della vicinanza artistica di Romina power, ex moglie del cantante. A parlare della vicenda al settimanale Di Più è la sorella di Romina, Taryn.
L’intervista alla sorella di Romina Power e la sua opinione sullo strano triangolo creatosi.
A detta della sorella della Power, Albano dovrebbe decidersi a dire con quale delle due donne intende stare. Taryn ha precisato che, dopo i concerti, era lei a passeggiare con sua sorella, non il cantante e che, se tra loro vi fosse stato qualcosa di più, si sarebbero sicuramente visti.
Con queste parole la sorella della Power sembra voler tranqullizzare Loredana Lecciso che si è allontanata dal mese di dicembre dalla residenza di Albano a Cellino San Marco. A detta di Taryn, la Lecciso avrebbe dovuto farsi sposare prima dall’artista, senza attendere oltre. Romina non avrebbe gradito il contenuto dell’intervista alla sorella apparsa su Di Più e si sarebbe schierata contro il settimanale sui social, con una emoticon che esprime il suo dissenso; forse laa cantante non crede che quelle parole siano da attribuire alla sorella.