Isola dei Famosi 2018: novità della nona puntata in onda stasera martedì 20 marzo 2018!

Va in onda stasera, martedì 20 marzo 2018, la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ed. 13! Non è chiaro il motivo di questi continui cambi di giorno di messa in onda del programma. Soprattutto per quanto riguarda la puntata del 19 marzo che, da palinsesto, doveva andare in onda e invece abbiamo visto su Canale 5 una puntata de Il Segreto.

Il motivo pare essere proprio una questione di share visto che la messa in onda delle puntate de Il Commissario Montalbano di Rai Uno ha creato problemi di concorrenza. Ora però sembra che da oggi fino alla fine del programma il palinsesto sia definitivo: L’Isola dei Famosi andrà in onda sempre di martedì.

Cosa accadrà stasera all’Isola dei Famosi 2018! Rosa ed Elena contro Alessia.

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera vedremo come evolverà la coalizione contro la Mancini: Rosa e Elena, nell’Isola che Non C’è si sono scatenate a parlare malissimo di Alessia, decisamente la concorrente più criticata di questa edizione. Poi vedremo di capire se Francesca Cipriani, con i suoi continui malori sta mentendo oppure no visto che in questa settimana ha fatto nuovamente preoccupare i colleghi, salvo poi far venire il dubbio che fosse tutta una messa in scena per evitare lavori e compiti più duri. Inoltre questa sera all’Isola dei Famosi 2018 è probabile che assisteremo allo sbarco di Valeria Marini nelle vesti di finta naufraga per spiare i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi sostituita da Simona Ventura?

Secondo alcune voci, lo sfogo prepotente di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger nella puntata di lunedì scorso in merito al canna-gate, non può passare inosservato alla produzione Mediaset: il popolo del web è rimasto indignato dal suo atteggiamento aggressivo: si sta pensando per il 2019 di far tornare l’Isola su Rai 2 e, soprattutto, un cambio di conduzione con Simona Ventura nuovamente a condurre il programma al posto di Alessia Marcuzzi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore