Amici 2018 Ed. 17: Alessandra Amoroso lascia il talent, l’annuncio su Instagram

Alessandra Amoroso dopo aver preso parte per quattro puntate in diretta, della commissione esterna di Amici 2018 Ed. 17, ha deciso di lasciare il talent per dedicarsi al suo nuovo album. Ad annunciarlo è stata l’artista salentina in un post pubblicato sul suo account Instagram.

Alessandra Amoroso annuncia su Instagram il suo ritiro dalla commissione di Amici.

Alessandra Amoroso, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Maria De Filippi ed Emma Marrone, prima di tutto ha ringraziato la conduttrice del talent per l’opportunità che le ha dato: “Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti.

Ha poi aggiunto nel suo post pubblicato su instagram: “Non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio, mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso…”.

E ancora: “Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA!”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

View this post on Instagram

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso… Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️ e grazie sempre #bigfamily❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Informazioni sull'autore