Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono in crisi? Ecco la verità…

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono incontrati e innamorati in Honduras durante la partecipazione al reality Isola dei Famosi. Dopo i primi mesi di relazione sembrerebbe che la coppia stia attraversando un periodo di crisi.

Crisi d’amore per Francesco Monte e Paola Di Benedetto?

Numerosi fan della coppia hanno notato un silenzio social da parte della coppia, che erano soliti condividere momenti insiemi. Dallo scorso lunedi, quando Paola ha incontrato il suo ex fidanzato nella Casa del Grande Fratello, non siano state pubblicate né stories né foto dove Francesco Monte e Paola Di Benedetto si mostravano insieme.

Molti follower hanno chiesto se tra i due vi fosse crisi,  a spiegare la situazione è stata Paola Di Benedetto con una diretta Instagram dove ha dichiarato: “Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.