Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 2 maggio 2018

Oggi, mercoledì 2 maggio 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 2 maggio 2018.

Secondo le anticipazioni Nicolò Brigante ha trascorso due giorni e una notte in una villa fuori Roma con le sue corteggiatrici, Virginia Stablum e Marta Pasqualato. La prima ad arrivare in villa è stata Marta e poco dopo arriva anche Virginia.

Il tronista ha regalato a Marta dei quadri con sopra le foto più belle delle loro esterne, per poi fargli ascoltare la canzone dedicata a suo padre. Marta si avvicina a Nicolò e tra i due scatta un lungo bacio appassionato. Poco dopo il tronista chiede di vedere Virginia, invitandola nella vasca idromassaggio.

I due si avvicinano sempre di più, fino a baciarsi e Virginia ha chiesto di chiudere il collegamento. Marta si arrabbia e decide di fare le valigie e di andare via. La ragazza decide così di andare a dormire, essendo ancora arrabbiata con Brigante. Il mattino seguente Nicolò lascia dei bigliettini attaccati alle porte di entrambe le ragazze.

Il tronista ha lasciato la villa e in studio la conduttrice ha affermato che quella stessa sera Nicolò avrebbe registrato la sua scelta. Per scoprire chi sceglierà Nicolò Brigante tra Marta Pasqualato o Virginia Stablum, bisognerà attendere il giorno della messa in onda.

Informazioni sull'autore