Amici 2018 Ed. 17, Daniele decide di cambiare squadra per amore!

A pochi giorni dal debutto in prima serata del programma di Maria Del Filippi Amici 2018 Ed. 17, il ballerino hip-hop Daniele Rommelli, della squadra bianca, ha richiesto di poter cambiare squadra per motivi sentimentali, in quanto non riesce a vivere al meglio questa nuova esperienza senza la sua fidanzata.

Daniele cambia squadra per stare insieme alla sua fidanzata.

Il ballerino di Imperia in un video ha dichiarato: “Con i bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra.”

Daniele ha poi aggiunto: “Sono dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei”. 

La ragazza a cui fa riferimeto Daniele e Lauren Celentano, legame evidenziato anche durante la formazione delle due squadre, che quando è stato separato da lei, era scoppiato il lacrime. Intervenne anche la stessa Maria De Filippi per calmarlo.

Sarà il cantante Biondo a prendere il suo posto nella squadra bianca. Molto probabilmente anche lui per motivi sentimentali, in quanto nel corso della trasmissione si sia avvicinato alla cantante maltese Emma Muscat.  Secondo la redazione di Amici, queste relazioni distraevano gli allievi dalle loro priorità e per questo motivo avevano deciso di separare le coppie. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore