Amici 2018 Ed. 17, il riassunto della puntata di ieri 24 marzo 2018: altri tre allievi al serale!

Amici 2018 Ed. 17: il riassunto della puntata di ieri sabato 24 marzo 2018. Ieri pomeriggio su canale 5 è andata in onda la puntata di Amici dedicata alla serata finale che si terrà il 7 aprile 2018. Durante la puntata sono state annunciate tutte le novità in merito al serale e sono state assegnate altre tre maglie verdi.

Amici 2018 Ed. 17: le anticipazioni sul serale.

Nel corso della puntata, Maria De Filippi ha annunciato tutte le novità sul serale, dove ha confermato che non ci saranno né coach né giuria, ma ci saranno due commissioni, una interna e una esterna. Faranno parte di quella esterna Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura, e altri 3 membri che non sono stati ancora annunciati, i quali giudicheranno le esibizioni degli allievi divisi in due squadre.

Per il momento, gli allievi che accederanno al serale saranno 10, e saranno giudicati oltre che dal televoto, visto che le puntate quest’anno saranno in diretta tv dalle due commissioni, la gara si disputerà in tre fasi.

Amici 2018 Ed. 17: altri tre allievi accedono al serale.

Nella puntata di ieri, altri tre allievi sono riusciti a conquistare la maglia verde che si vanno ad aggiungere ad Einar e Lauren. Si tratta dei due ballerini, Bryan e Sephora, e della cantante, Emma. Il primo ad essere entrato nello speciale di ieri, è stato Bryan, dove la Celentano lo ha sponsorizzato come il suo ballerino preferito. Maria poi ha mandato in onda un filmato sull’incontro avuto tra Carlo Di Francesco e la sua preferita n.1 Carmen.

La ritiene brava ma si aspetta molto di più, quel qualcosa in più che non è ancora uscito fuori e deve venire da dentro. Poi fa entrare Emma in sala canto ed ha fatto uscire solo Carmen. La cantante maltese in sala relax ha annunciato ai compagni che Di Francesco potrebbe cambiare idea sulla sua preferita. Infatti, in studio, l’insegnante sostituisce Carmen con Emma come preferita n.1.

Dunque, avanti ai professori di canto  Carlo ha sponsorizzato Emma per il serale. Paola Turci e Giusy Ferreri appoggiano la richiesta ed Emma si aggiudica l’accesso al serale. Infine la ballerina Sephora ha ricevuto il ‘si’ da Bill Goodson, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Chi saranno i prossimi allievi ad aggiudicarsi l’accesso al serale di Amici 2018?

Informazioni sull'autore