Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale dal 25 marzo al 1 aprile 2018. Primo posto per il Sagittario!

Mezzogiorno in Famiglia, le anticipazioni di oggi doemnica 25 marzo 2018 e l’oroscopo di Paolo Fox. In un coinvolgente mix di gioco, divertimento e scoperta dei piccoli comuni italiani, torna “Mezzogiorno in Famiglia“, il programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia. Accompagnati dalla musica del Maestro Gianni Mazza e delle deejay Jas e Jay, oggi domenica 25 marzo, a partire dalle 11.00, i campioni in carica di Fornelli (Isernia) sfideranno la squadra di Veglie (Lecce).

In studio i due comuni avranno due tifosi d’eccezione: Manuel Casella per la squadra molisana e Ariadna Romero per il team pugliese, mentre dalle piazze principali delle due località Claudia Andreatti e Elena Ballerini ne racconteranno le bellezze artistiche e le tradizioni enogastronomiche. Per gli appassionati degli astri, domenica tornerà l’appuntamento con la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox. I telespettatori che vorranno partecipare ai giochi telefonici potranno chiamare a inizio puntata il numero 894.433.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 marzo al 1 aprile 2018.

Al dodicesimo posto della classifica dei segni di Paolo Fox della settimana dal 25 marzo al 1 aprile 2018 troviamo il Cancro. All’undicesimo la Vergine, al decimo il Capricorno, al nono lo Scorpione, all’ottavo la Bilancia, mentre in settima posizione si colloca l’Acquario.

In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno zodiacale dei Gemelli, al quinto posto c’è il segno del Toro, mentre al quarto posto troviamo l’Ariete. In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo il Leone, ed in testa alla classifica troviamo il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica della settimana dal 18 al 25 marzo 2018.

Vi facciamo un riepilogo della classifica della settimana dall’18 al 25 marzo 2018. Al dodicesimo posto c’era il Capricorno. All’undicesimo posto il Cancro, ed al decimo la Bilancia. La nona posizione era per i Pesci, l’ottava per i Gemelli, la settima per il Toro. Al sesto posto c’era il Leone. In quinta il Sagittario, al quarto posto la Vergine. In zona podio al terzo posto l’Acquario, al secondo l’Ariete ed il testa alla classifica della scorsa settimana c’era lo Scorpione.

Informazioni sull'autore