Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni della quinta puntata serale: le assegnazioni delle squadre!

In attesa della diretta di sabato 5 maggio 2018, su Canale 5 della quinta puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici 2018, sono arrivate le prime assegnazioni delle esibizioni delle due squadre.

Amici 2018 Ed. 17: le assegnazioni delle esibizioni per il quinto serale.

I concorrenti di Amici, come previsto dalle nuove regole del talent, devono preparare ben tre esibizioni in vista di ogni puntata del serale. Ogni giorno vengono rivelate agli allievi dei Blu e dei Bianchi le rispettive esibizioni e sfide, anche comparate. Ecco quali sono state le scelte rivelate agli allievi in vista del serale di sabato.

Per la squadra bianca, Zic dovrà preparare “Sign of the times”, “Piccola stella senza cielo”, “Talkin’ about the revolution”, “Tutto il resto è noia”, e si è lamentato perchè non gli è stato assegnato nessuno dei suoi brani inediti. Ad Irama, invece, dovrà preparare il suo inedito “Un giorno in più”, “La musica non c’è”, “La leva calcistica” e “Ti ho voluto bene veramente”, Biondo, i suoi inediti “Beverly” e “4 mura”, “Il pescatore” e “Le cose che abbiamo in comune”. Infine, ad Emma le è stato assegnato “Havana”, “Photograph”, “Stay” e “The power of love”.

Per la squadra Blu, Matteo dovrà preparare “Con te partirò”, “Leave a light on”, “Zombie” e “Grande amore”. A Carmen le è stato assegnato il proprio inedito “La complicità”, poi “Right to be wrong”, “Rehab” e “Nessuno mi può giudicare”. Einar, invece, dovrà preparare l’inedito “Non c’è”, “Futura”, “Mi sono innamorato di te” e “Difendimi per sempre”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore