Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 4 maggio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il programma condotto da Carlo Conti La Corrida. Il programma nacque in radio nel 1968 da un’idea di Corrado e Riccardo, oggi riproposto dalla Rai con Carlo Conti alla conduzione. Riassisteremo, dopo tanti anni, alla gara dei dilettanti allo sbaraglio.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il film con Enrico Brignano con Raoul Bova, Ichele Placido ed Ambra Angiolini Viva l’Italia. Michele Spagnolo ha alle spalle oltre 30 anni di onorata carriera in politica. Ha tre figli, uno è medico, uno è un buonannulla raccomandato e l’altra è un’attrice televisiva priva di talento. Un giorno, mentre si trova con una giovane soubrette, Michele si sente male e finisce in ospedale. Sopravvive, ma il suo cervello è danneggiato, e ciò porta Michele a dire sempre e soltanto la verità.

Guida tv di questa sera venerdì 4 maggio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 27 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo la soap Il Segreto. L’intervento di Carmelo fa allontanare i poveri del paese che accusano Julieta di tradimento alla causa. Marcela arriva, armata, al capanno di caccia di Aquilino ed il suo intervento salvera’ sia Beatriz che Matias. Beatriz non racconterà la verità su quanto accaduto a Camila, che saprà tutto da Nicolas. Prudencio va da Julieta, ma trova la ragazza con Saul e, per vendicarsi, corre da Francisca e le racconta della storia sentimentale tra Julieta e Saul. Hernando scopre quanto accadutotra la figlia e Aquilino, e corre a chiedere spiegazioni all’uomo. Aquilino spiega che è stata Beatriz a sedurlo e non il contrario.

Su Retequattro vedremo la trasmissione Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film Lethal Weapon – El gringo loco. Per concludere, stasera La7 trasmetterà il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore