Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata serale del 21 aprile 2018

Domani, sabato 21 aprile 2018, su canale 5 andrà in onda in diretta la terza puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. Sabato scorso, a vincere è stata la cantante Carmen e ad essere eliminati i ballerini Daniele e Sephora. I ragazzi si stanno preparando per convincere la commissione esterna, i professori ed il televoto.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della terza puntata serale del 21 aprile 2018.

Dopo gli ospiti della prima e seconda puntata serale, Laura Pausini, Fabri Fibra, Alice Merton, Ghali e Gianni Morandi che hanno cantato insieme ai concorrenti della scuola.

Domani sera i ragazzi si esibiranno con due grandi artiste che hanno fatto la storia della musica italiana. La prima è Loredana Bertè che si esibirà nella prima fase del programma con la squadra blu. Per la Bertè si tratta di un ritorno sul palco di Amici, infatti la rocker partecipò come giudice insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli. La seconda ospite è Rita Pavone che si esibirà insieme alla squadra bianca nella prima fase.

Amici 2018 Ed. 17: le assegnazioni delle esibizioni per il terzo serale.

I concorrenti di Amici, come previsto dalle nuove regole del talent, devono preparare ben tre esibizioni in vista di ogni puntata del serale. Ogni giorno vengono rivelate agli allievi dei Blu e dei Bianchi le rispettive esibizioni e sfide, anche comparate. Ecco quali sono state le scelte rivelate agli allievi in vista del serale di sabato.

Irama dovrà preparare due inediti, “Sceglimi” e “Voglio solo te”, poi le cover “A te”, “We don’t talk anymore”, “Ti ho voluto bene veramente” e “Io ho in mente te”. A Emma sono stati assegnati “Havana”, “People help the people” e “The power of love”. Invece, per Zic “Sign of the times”, “C’è tempo”, “Bocca di rosa” e “Tutto il resto è noia” e per Biondo “Roof garden”, “Fisico e politico” e “P.E.S.”.
Lauren dovrà preparare due coreografie di Garrison, una su “Singing in the rain” e l’altra su “Sister Act”.  Bryan, invece, sulle note di “Albachiara” una coreografia di Alessandra Celentano, su “Smooth” una coreografia assegnata da Goodson .

Inoltre, Matteo e Carmen, dovranno preparare un duetto su “Just give me a reason” invece Einar e Carmen un duetto su Cose della vita di Eros Ramazzotti. Infine, nella squadra bianca, Irama ed Emma devono preparare il duetto su “7 years”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.