Ballando con le stelle 2018 Ed. 13: è amore tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle 2018 Ed. 13: è amore tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina!

Prima di esibirsi in un’incredibile rumba va in onda la dichiarazione d’amore: Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono una coppia non solo sulla pista di “Ballando con le stelle” ma anche nella vita. La clip registrata dal surfista e dalla maestra di ballo non lascia spazio al dubbio. “Sono occhi pieni di vita, c’è una grande sintonia” racconta il campione, tra i protagonisti del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

“Mi piace tanto, mi sento bene con lei mi sento a casa e vedo tanto di me in lei”. La maestra ha gli occhi a cuoricino: “Come tutte le cose belle ho paura che finisca”. “Odiamo tutti Anastasia” annuncia la giurata Selvaggia Lucarelli. “Un sex symbol che metteva tutti d’accordo, etero e non, poi arriva lei e ce lo porta via”.

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina sono ufficialmente fidanzati!

Smancerie nella clip tra Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina. Lui è impacciatissimo, con il tutore, brutto strascico dell’incidente. Ma la rumba non è male. Zazzaroni: “C’è chimica, sensualità. Se non suonasse male vi chiamerei ‘i Porcella’“. Lucarelli: “Siamo tutti d’accordo nell’odiare la Kuzmina. Per una volta che c’abbiamo uno ‘bono’, lei se lo porta via!”. Ebbene, Francisco piace proprio a tutti.

Con riserva della Smith: “Deve lavorare di più con i piedi”. Per il resto, tutto okay. Mayer la butta sul gossip: “E’ nata una coppia?”. Risponde Francisco: “Sicuramente c’è un’affinità particolare”. Insomma: Francisco e Anastasia sono ufficialmente fidanzati.