Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 29 aprile al 6 maggio 2018. Primo posto per il Leone!

Secondo quarto di finale per la sfida di “Mezzogiorno in famiglia”, condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Sabato 28 e domenica 29 aprile dalle 11.00 su Rai2, sono le squadre di Aviano (Pn) e Pergine Valsugana (Tn) a contendersi il passaggio del turno che li porterà alle fasi conclusive della gara.

Accompagnati dalla musica del Maestro Gianni Mazza e delle DJ Jas e Jay, e con l’immancabile appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox della domenica, vedremo giocare al fianco dei due borghi Emanuela Aureli e Barbara Chiappini.

In collegamento le inviate Elena Ballerini e Claudia Andreatti andranno alla scoperta delle bellezze e delle bontà tipiche dei due territori. Per i telespettatori e partecipare ai giochi con in palio premi in gettoni d’oro, il numero da chiamare è 894.433.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo della classifica dei segni della settimana dal 22 al 29 aprile 2018.

Prima di scoprire insieme la nuova classifica di Paolo Fox dei segni, vi facciamo un riepilogo di quella della settimana dal 22 al 29 aprile 2018. Al dodicesimo c’era l’Acquario, all’undicesimo i Pesci, al decimo il Capricorno. Al nono lo Scorpione, all’ottavo la Vergine, ed al settimo il Sagittario. Al sesto il Leone, al quinto posto il Cancro, in quarta posizione il Toro.

In zona podio nella classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 22 al 29 aprile 2018, al terzo posto troviamo il segno zodiacale dell’Ariete. Al secondo posto i Gemelli ed al primo posto in testa alla classifica c’era la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox, la nuova classifica dei segni della settimana dal 29 aprile 2018 al 6 maggio 2018.

Il nuovo appuntamento con la classifica dei segni di Paolo Fox è tra poco su Rai 2 a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto della classifica dal 29 aprile al 6 maggio 2018 c’è il segno del Cancro, all’undicesimo il Capricorno, al decimo l’Ariete, al nono la Vergine, all’ottavo i Pesci, al settimo il Toro. 

In zona alta della classifica, al sesto posto troviamo il segno dei Gemelli, al quinto posto c’è l’Acquario, al quarto si posiziona lo Scorpione. In zona podio al terzo posto c’è il Sagittario, al secondo la Bilancia ed in testa alla classifica della settimana dal 29 aprile al 6 maggio 2018 troviamo al primo posto il Leone! Qui puoi trovare tutte le news sull’oroscopo, le previsioni dei segni zodiacali e la classifica della settimana di Paolo Fox.

Informazioni sull'autore