Ballando con le stelle 2018, il riassunto della terza puntata di ieri 24 marzo 2018!

Il racconto della terza puntata di Ballando con le stelle. Ieri, sabato 24 marzo 2018, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing Paolo Belli.

Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

Il riepilogo della terza puntata del talent show Ballando con le stelle.

Ad aprire la serata di Ballando con le stelle è stata la coppia Stefania Rocca-Marcello Nuzio che hanno ballato sulle note di Memory di Barbra Streisand. I voti della giuria: Zazzaroni 6, Canino 5, Smith 5, Lucarelli, 5 Mariotto 6. Totale 27 punti. Poi è toccato alla coppia Francisco PorcellaAnastasia Kuzmina sulle note di Occidentali’s Karma di Gabbani. I voti della giuria: Zazzaroni 9, Canino 8, Smith 10, Lucarelli 9, Mariotto 10, con un totale di 46 punti.

Poi è stato il turno di Amedeo Minghi-Samantha Togni che si sono esibiti sulle note del brano Cercami di Renato Zero. I voti della giuria: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 5, Mariotto 3, in totale 23 punti. Per la coppia Nathalie Guetta-Simone Di Pasquale, i voti della giuria sono stati Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 3, Lucarelli 3, Mariotto 3, con un totale di 19 punti.

Massimiliano Morra ha raccontato dell’incidente che avuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma, domenica scorsa. Morra guidato da Sara Di Vaira si sono esibiti in un semplice valzer visto che non hanno potuto allenarsi. I voti della giuria: Zazzaroni 0, Canino 0, Smith 0, Lucarelli 0, Mariotto 0. Tot.: 0 punti. Per la coppia Cesare Bocci-Alessandra Tripoli i voti della giuria: Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 8, Lucarelli 8, Mariotto 7, con un totale di 39 punti. Invece Eleonora Giorgi-Samuel Peron i voti della giuria: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 5, Lucarelli 5, Mariotto 5 con un totale di 25 punti.

“Ballando con le stelle”: il caso Akash.

La coppia Akash Kumar-Veera Kinnunen si esibiscono in un charleston sulla musica di A little party never killed nobody di Fergie. Ma prima del giudizio della giuria è iniziata una polemica sul perchè Akash non abbia dichiarato alla produzione di aver utilizzato in tv tanti nomi diversi a seconda della trasmissione a cui ha partecipato.

Il ragazzo ha utilizzato il nome Andrea a Temptation Island e Pablo in Ciao Darwin. Akash ha dichiarato di esser stato “gestito male” dal suo agente in passato. Poi ha aggiunto che il nome d’arte di Pablo lo ha scelto perchè “un ragazzo dal nome indiano non è ben visto nella città di Verona, in cui sono tutti di destra…”.

Roberta Bruzzone è intervenuta invitando il concorrente a non fare “vittimismo di razzismo”. Il dibattito prosegue intenso. I voti della giuria sono stati Zazzaroni 8, Canino 7, Smith 9, Lucarelli 8, Mariotto 9, con un totale di 41 punti.

Anastacia ballerina per una notte.

Nello spazio dedicato al Ballerino per una notte si è esibita Anastacia che ha ballato con Maykel Fonts. I voti della giuria: Zazzaroni 10, Canino 10, Smith 10, Lucarelli 10, Mariotto 10. Totale: 50 punti. Questo è il punteggio del Tesoretto che Sandro Mayer a fine puntata lo assegnerà a Eleonora Giorgi-Samuel Peron.

La coppia Gessica Notaro-Stefano Oradei ottengono un totale di 48 punti. A Seguire esibizione di Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro, dove scatta un altro momento di polemica e poi si passa ai voti della giuria: Zazzaroni 5, Canino 5, Smith 8, Lucarelli 5, Mariotto 5. Totale 28 punti.

Poi Giaro Giarratana-Lucrezia Lando un totale di 38 punti. A chiudere la serata Cristina Ich-Luca Favilla che si esibiscono in una salsa su base Baby one more time di Britney Spears con un totale di 20 punti.

Il Tesoretto Social di Instagram di 5 punti è andato a Massimiliano Morra-Sara Di Vaira, ad abbandonare la gara sono la coppia Stefania Rocca-Marcello Nuzio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore