Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 8 aprile 2018!

Domenica Live torna oggi, 8 aprile 2018, dopo la sospensione di domenica scorsa per le festività pasquali, con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti e separati, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 8 aprile 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 8 aprile 2018.

Dopo l’interruzione pasquale della scorsa settimana, in cui è andata in onda Domenica Rewind per ripercorrere i momenti più belli della trasmissione, Domenica Live torna in onda oggi, 8 aprile, in diretta televisiva su Canale 5 dalle 14 in poi. Tanti i temi che saranno affrontati nel corso delle cinque ore di diretta tv dalla conduttrice partenopea, anche se sono state rivelate poche anticipazioni della puntata di oggi.

A Domenica Live ci sarà ancora tanto spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018, e tra gli ospiti della puntata potrebbe esserci Marco Ferri. A Domenica Live oggi, inoltre, dovrebbe essere confermata la presenza di Serena Grandi, che tornerà a parlare della sua vita privata a Barbara D’Urso.

Informazioni sull'autore