Beautiful, le anticipazioni e le trame del 12, 13 e 14 aprile 2018: Quinn perdonata!

Beautiful tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018 – «Lo smascheramento di Sheila!» – Eccoci a un nuovo tris di puntate della soap opera californiana, anche questo denso di sorprese e avvincenti colpi di scena, che andiamo a scoprire insieme attraverso le anticipazioni di Beautiful! 

Secondo queste ultime Wyatt, invaghito di Katie, cercherà in tutti i modi di vincere le resistenze della donna. Il plateale litigio tra Quinn e Eric non è altro che una messa in scena ideata dal Forrester affinché Sheila esca allo scoperto. E così sarà, l’ex infermiera correrà subito a raccontare a Charlie il suo crudele piano.

Beautiful tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018 – «Le illusioni perdute di Sheila!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful mentre Eric perdonerà Quinn e tornerà a casa, Sheila si illuderà della veridicità di un imminente divorzio tra i due. Anche di fronte alle insistenze di Charlie che cercherà di farle accettare la realtà, Sheila continuerà a portare avanti la sua tesi della chiusura.

Wyatt continua il suo corteggiamento a Katie che, nonostante i dubbi dovuti alla differenza di età e alla passata relazione con Bill, padre di Wyatt, finisce per cedere. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Beautiful.

Informazioni sull'autore