Beautiful, le anticipazioni e trame 2, 3 e 4 maggio 2018: “Grazie, zia!”

Beautiful, tutte le ultime anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018 – «Per un soffio… quasi scoperti!» – Siamo arrivati a un nuovo tris di puntate della soap opera americana per eccellenza, anche questo pieno di avvincenti colpi di scena, che andiamo a scoprire insieme attraverso le anticipazioni della edizione italiana di The Bold And The Beautiful! 

Abbiamo visto come Wyatt e Katie abbiano rischiato di essere scoperti durante un momento di intimità, quando – sorpresi dall’inaspettato arrivo di Bill – la situazione si è fatta imbarazzante, anche perché Katie è l’ex moglie di Bill nonché (essendo madre del fratellastro Liam) quasi zia di Wyatt!

Beautiful, le nuove anticipazioni e le trame del 2, 3 e 4 maggio 2018: «L’inquietudine e la determinazione di Sally».

Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful ci raccontano che neanche Sally Spectra dorme sonni tranquilli. Infatti la sfilata della Spectra Creation è imminente e la giovane sa bene che Thomas non farà ritorno per aiutarla con i modelli. Tuttavia vedremo che la tenace ragazza non molla, e contando sull’impegno di tutta la squadra riesce a fare un ottimo lavoro anche senza l’aiuto del suo compagno.

Beautiful, tutte le ultime anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018 – «…Ma c’è sempre chi trama nell’ombra!»

Così lampante è il successo di Sally, che – secondo le anticipazioni di Beautiful Liam e Jarrett assistendo all’anteprima si complimentano per l’inopinata buona riuscita. I riscontri positivi e il grande fermento del settore in vista della sfilata della Spectra Creations, danno a Sally una nuova determinazione e un nuovo entusiasmno.

Sally è pronta a stupire tutti, ignara delle nuove macchinazioni di Bill, deciso a far fallire la casa di moda e appropriarsi del terreno dove essa risiede. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni e novità sulla soap Beautiful.

Informazioni sull'autore