Grande fratello 2018 Ed. 15: malore in diretta per Aida Nizar!

Nella puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15 andata in onda su Canale 5, lunedì 30 aprile, Aida Nizar è stata al centro delle polemiche che hanno portato alla squalifica di Baye Dame. La concorrente spagnola si è sentita male dopo la messa in onda della terza puntata e potrebbe lasciare il reality.

Malore per Aida Nizar dopo la terza puntata in diretta del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Aida Nizar, ha avuto un malore che l’ha fatta vomitare al termine della puntata, episodio già accaduto in precedenza, quando gli altri coinquilini pulirono al suo posto. La concorrente spagnola ha spiegato le cause del malore è legata in parte alla tensione nervosa di questi giorni e  in parte a un intervento subito prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Ad aiutarla per prima, questavolta, è stata Veronica Satti, ma Aida ha rifiutato il suo aiuto preferendo quello di Simone Coccia e Alberto mezzetti, con cui ha legato di più in questa ultima settimana.

Aida Nizar, mentre i coinquilini cenavano, si è allontanata ed è uscita in giardino dove si è sfogata dicendo: “Sono sola non riesco a far capire il mio pensiero, non riesco a far capire il mio stile di vita, non riesco. Non posso continuare ad andare avanti così, quando ho sentito l’applauso del pubblico quando ho detto ‘Me ne vado’, questo mi ha distrutto. Non voglio questo, non merito questo. Tutti mentono, ma cosa c’entro io qui? Cosa c’entro? Per carità!”. Aida deciderà di abbandonare prima del responso del pubblico?
Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore