Beautiful, le anticipazioni della settimana 26-31 marzo 2018

Beautiful tutte le anticipazioni e le trame delle puntate della settimana del 26, 27, 28, 29, 30 e 31 marzo 2018 – «L’obiettivo di Caroline». – Eccoci a un nuovo sestetto di puntate della soap opera più famosa al mondo, cariche di emozioni e colpi di scena con grande tensione, quello della settimana pre pasquale, che ora andiamo a scoprire insieme: secondo le anticipazioni di Beautiful, Caroline (Linsey Godfrey) confessa a Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di essere tornata con l’obiettivo di rimettersi con Thomas (Pierson Fodé) e ricostruire la sua famiglia.

Beautiful tutte le nuovissime anticipazioni e le trame delle puntate della settimana dal 26 al 31 marzo 2018 – «Un toro contro la Spectra: Dollar… Bull Spencer!»

Intanto le anticipazioni di Beautiful mostrano che i Forrester si stanno preparando ad affrontare la Spectra al summit della Spencer. Bill decide di allontanare per sempre Sally (Courtney Hope) da Thomas perché lui possa riavvicinarsi alla nipote e a suo figlio. Continua l’assenza di Eric (John McCook) e questo desta molta preoccupazione in Ridge. Steffy, cedendo all’insistenza del padre, viene meno alla promessa di non svelare dove sia suo nonno. Bill cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline e Thomas, ma i suoi metodi non sono apprezzati da sua nipote.

Beautiful le nuove anticipazioni della settimana del  26-31 marzo 2018 – «Una distrazione quasi fatale!»

Secondo le anticipazioni di Beautiful Sally è pronta a partire per Montecarlo, ignara dei problemi del suo compagno. R.J. (Anthony Turpel) ha avuto un incidente perché Coco (Courtney Grosbeck) era distratta mentre era alla guida e Brooke (Katherine Kelly Lang) fa una bella ramanzina ad entrambi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Beautiful.

Informazioni sull'autore