Beautiful le anticipazioni e le trame del 17, 18 e 19 aprile 2018: la relazione segreta fra…

Le ultime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 – «Ricapitolando». Abbiamo visto attraverso le anticipazioni delle scorse puntate di Beautiful come Ridge  abbia comunicato al resto della famiglia l’avvenuta riconciliazione tra Eric e Quinn. Nel frattempo, dopo il trionfo ottenuto a Montecarlo, Sally e la Spectra Fashions dovrebbero festeggiare ma la mancanza di Thomas – a New York per assistere Caroline che crede gravemente malata – si fa sentire.

Le ultimissime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 – «Raccomandazioni inutili!»

Benché il giovane Forrester abbia pregato di mantenere il silenzio sulla faccenda, le anticipazioni di Beautiful ci dicono che la Spectra informa Liam delle condizioni della cugina. Lo Spencer ne risulta ovviamente molto turbato. Liam non riesce a credere che Caroline stia prossima alla morte. Sally chiede perdono al ragazzo per avergli dato la triste notizia, in quanto convinta fosse già a conoscenza della situazione.

Ultimissime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 aprile 2018 – «Gli amanti nascosti!»

Intanto, secondo le anticipazioni di BeautifulBrooke nota che Katie ha un comportamento diverso dal solito. Anche a Steffy, oltretutto, non sfugge un certo cambiamento in Wyatt. Quando i due amanti s’incontrano, si divertono pensando alle osservazioni fatte da chi li circonda, ma sono concordi nel ritenere necessario nascondere a tutti la verità sulla loro ‘liaison’. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni e novità sulla soap Beautiful.

Informazioni sull'autore