Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i due sono in crisi e non vivono più insieme?

La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbe essere giunta alla fine, secondo quanto riportato da Tgcom24, i due stanno attraversando una profonda crisi e non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Il sospetto è nato dal fatto che su rispettivi profili social non appaiono foto di coppia.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è finita?

Il pilota MotoGp e la showgirl argentina starebbero chiudendo una bella storia d’amore e starebbero anche iniziando a fare vita da single. Come riportato su tgcom24:”Lei, Belen, balla con le amiche e la madre in un ristorante, lui Andrea Iannone, la stessa sera si intrattiene in un locale milanese all’aperto. I due non si vedono insieme da un po’ di tempo e al concerto di Fedez e J-Ax la Rodriguez si è scatenata senza il pilota.”

Un altro indizio, al Gran Premio del Mugello, Belen Rodriguez non c’era per sostenere Andrea come è capitato molte volte, eppure erano in Italia, e ad essere lì ci voleva davvero poco. In una storia su Instagram, un amico di Andrea ha ironizzato: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. E Iannone ha risposto: “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?“. Una dichiarazione, che fa pensare che qualcosa sta turbando il pilota. Si tratta di una crisi momentanea oppure si sono lasciati definitivamente?

Informazioni sull'autore