Belen Rodriguez: la festa di compleanno di Santiago e gli auguri in diretta di Stefano De Martino!

Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lunedì 9 aprile 2018, ha compiuto 5 anni. La showgirl argentina, per festeggiarlo ha organizzato un party molto divertente con palloncini, giochi e una torta speciale con i suoi personaggi preferiti.

Alla festa tra gli invitati vi era anche la famiglia di Stefano De Martino. Ovviamente l’unico assente, il ballerino, impegnato come inviato all’Isola dei Famosi, ma non sono mancati i suoi auguri per il piccolo Santiago e che sicuramente al suo ritorno dall’Honduras avranno modo di festeggiare insieme.

La festa di compleanno di Santiago e gli auguri speciali di Stefano De Martino.

Anche se Stefano De Martino non è stato presente alla festa organizzata da Belen Rodriguez, ha postato, su Instagram, un’immagine molto bella e tenera di due leoni, che rappresantano appunto un padre e un figlio, che si coccolano teneramente ed ha scritto «Cinque anni».

Inoltre, durante la puntata della semifinale del reality L’Isola dei Famosi, Stefano De martino ha dedicato un messaggio su una lavagnetta “Auguri Santi”, vicino a un grande cuore rosso ha confessato ad Alessia Marcuzzi: “Non vedo l’ora di tornare a casa”.

Dalle foto pubblicate sul profilo Social di Belen, alla festa di compleanno tra i presenti anche la sorella e il fratello di Stefano De Martino, Adelaide e Davide e i genitori del ballerino. Per Belen Rodriguez, dunque, è stato importante che nel giorno del compleanno del suo primogenito ci fosse tutta la famiglia dell’ex marito.

La showgirl con questo gesto ha dimostrato che i rancori nati dopo la separazione con Stefano De Martino fanno parte del passato, e che rapporti sono ottimi per il bene di Santiago. Infine Belen Rodriguez, rientrata dalla festa, ha dimostrato di apprezzzare gli auguri fatti a Santiago da Stefano De Martono, infatti, nelle sue ‘Instagram Stories’, ha pubblicato la foto dell’ex marito mentre faceva gli auguri a Santiago in diretta a L’Isola dei Famosi.

Informazioni sull'autore