Grande Fratello 2018 Ed. 15: ecco chi saranno i concorrenti quasi famosi del reality!

Mancano pochi giorni all’inizio del reality Grande Fratello 2018 Ed. 15 condotto da Barbara D’Urso che ritornerà al timone, martedì 17 aprile 2018, dopo 14 anni di lontananza dalla trasmissione. In un’intervista la conduttrice ha svelato importanti anticipazioni sul cast.

Ecco chi saranno i concorrenti quasi famosi che faranno parte del cast del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Barbara D’Urso in un’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato delle anticipazioni molto importanti in merito al reality e sul nuovo cast: “Ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi. Fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti…“.

La D’Urso ha poi aggiunto: “E poi studenti, elettricisti, commesse. Sarà un bello spaccato d’Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere.

Sul nuovo numero del settimanale Chi in edicola, è riportato che tra gli ultimi provinati e arruolati all’interno del cast della casa più spiata d’Italia tra il cast dei ‘Quasi famosi’, ci sono Angelo Sanzio, noto come il Ken umano, e Mila Suárez, sosia di Belén e fidanzata di Alex Belli,  l’attore che ha partecipato a L’isola dei famosi.

La D’urso ha poi spiegato nel corso della sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni che: “Ci sarà la casa degli ospiti: qualcuno, nelle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarmi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva.”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore