Bianca Guaccero criticata dai followers di Detto Fatto. La replica spiazza tutti!

Bianca Guaccero contestata dai followers di Detto Fatto. La replica spiazza tutti!

Lunedì 16 settembre 2019 ha debuttato su Rai 2 la nuova edizione di Detto Fatto, con tante novità, a partire dall’ingresso nel cast della trasmissione di Carla Gozzi e Guillermo Mariotto. Tra i nuovi tutor anche la conduttrice Emanuela Folliero, con una sua rubrica dedicata all’amore, e nuovi chef, come Mattia Poggi e lo chef illusionista Giuliano Baldessari. Previsti anche tanti nuovi tutorial. Formula rinnovata con tante novità, ma non tutte sembrano essere state apprezzate dal pubblico, che a pochi giorni dall’inizio di Detto Fatto ha mosso delle critiche alla conduttrice. In molti non apprezzano l’arrivo della Gozzi e di Mariotto, e rimpiangono Giovanni Ciacci, mentre altri contestano la mancanza di spontaneità nell’atteggiamento della conduttrice.

I commenti su Instagram dopo l’inizio di Detto Fatto.

Tra i commenti su Instagram alcuni scrivono: “Urli troppo, hai un sorriso forzato, non sei spontanea come l’anno scorso». E ancora un altro utente rimarca: “Manca l’ironia di Giovanni Ciacci. Carla Gozzi non stravolge i look come lui e il ruolo di Guillermo Mariotto è antipatico“. Ed ancora: “Ritengo che la trasmissione sia un po’ troppo caotica….meglio lo scorso anno. Sai quanto ti adoro, ma ho l’impressione che non ti diverti come l ‘anno scorso, senti tutto il peso e la responsabilità di questa conduzione, ma tranquilla tu sei brava e talentuosa, lasciati andare alla spontaneità e leggerezza, il resto verrà da sé”.

Bianca Guaccero risponde ai followers dimostrando intelligenza ed umiltà.

La bella conduttrice ha spiazzato tutti ed ha risposto con estremo garbo e grande intelligenza alle critiche che le sono giunte dai followers, mostrando come sempre molta umiltà e la volontà di trarre consigli utili dalle indicazioni ed impressioni ricevute dai suoi sostenitori: “Sapete perché vi voglio bene? Perché mi dite sempre la verità, ed io non posso far altro che ascoltarvi e migliorare! La verità è un’opportunità, ma è anche un gesto d’amore!”.

La Guaccero è intenzionata a migliorare e correggere il tiro su alcuni aspetti per accontentare i suoi followers: “Si può dire in tanti modi la verità, e la maggior parte di voi riesce a farlo con l’affetto di sempre ed è per questo che vi sono grata. State tranquilli perché miglioreremo, ve lo prometto, il programma durerà anche di più, due ore e 20 in diretta con tanti tutorial e momenti di spettacolo, non sempre facili da gestire, ma io ce la metterò tutta come sempre e fino alla fine!!! Vi abbraccio tutti!!!”.