Il Segreto: le trame e le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 aprile 2018

Le anticipazioni de Il Segreto, le trame e le puntate del 3, 4, 5, 6 e 7 aprile 2018. Il Segreto torna oggi, martedì 3 aprile 2018, per un’altra settimana da trascorrere insieme con nuove puntate dopo l’interruzione pasquale. Le puntate della soap eccezionalmente, in questa settimana, andranno in onda anche di sabato per recuperare il perduto appuntamento della giornata festiva di ieri. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate della soap spagnola Il Segreto che vedremo da oggi, martedì 3, fino a sabato 7 aprile 2018.

le anticipazioni de Il Segreto dal 3 al 7 aprile 2018. 

Una nuova tragedia si abbatte su Puente Viejo: la piccola Ana, la figlia di Julieta, perde la vita. Scopriamo cosa accade con le anticipazioni ufficiali. Prudencio scopre che è Julieta la donna di cui è innamorato Saul e, con la complicità di Francisca, appicca un incendio nel villaggio dove risiedono gli abusivi.

Gli abitanti riescono a fuggire ed a mettersi al riparo, tranne la piccola Ana, che rimane incastrata e viene avvolta dalle fiamme. Julieta è disperata, non riesce a darsi pace per la morte della figlia, e fugge: nessuno più riesce a trovarla. La donna non si presenta nemmeno ai funerali della figlia, e Saul, seriamente preoccupato, si mette sulle sue tracce.

Julieta ha deciso di entrare nella casa dove ha perso la vita Ana per cercare qualche ricordo della figlia. Qui viene vista da Erminia, ma la donna le fa promettere di non dire a nessuno di averla vista. Prudencio, intanto, è divorato dai sensi di colpa, che non gli danno pace. Francisca si accorge del suo stato d’animo e lo invita a non parlare con nessuno dell’accaduto, neanche con Saul. Anche Mauricio non riesce a trovare pace dopo l’incendio: la tragedia è avvenuta anche per mano sua. Francisca lo minaccia, ottenendo così il suo silenzio.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Nicolas ha deciso di dichiarare a Camila il suo amore. La donna, però, gli confessa di essere incinta di Hernando, ed il fotografo non ritiene più opportuno dichiararsi. A Puente Viejo, intanto, iniziano a circolare voci su una presunta relazione tra Aquilino e Beatriz. Camila va dal giovane e gli chiede spiegazioni, ma lui nega ogni coinvolgimento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

Informazioni sull'autore