Che tempo che fa, anticipazioni oggi domenica 13 maggio 2018. Ospiti Di Maio, Amendola, Milly Carlucci!

Nel nuovo appuntamento di Che Tempo che fa di Fabio Fazio stasera domenica 13 maggio alle 20:35 su Rai1. Grande attesa per l’intervento di Luigi Di Maio, che illustrerà la situazione politica dopo gli ultimi incontri.

Inoltre, saranno ospiti Paolo Sorrentino e Toni Servillo, nei cinema con “Loro 2”, il secondo capitolo del film del regista Premio Oscar ispirato ai fatti avvenuti in Italia tra il 2006 e il 2010 che gravitano intorno alla figura di Silvio Berlusconi, interpretato da Servillo.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi domenica 13 maggio 2018. In studio Di Maio, Claudio Amendola, Milly Carlucci!

La signora del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci al timone di “Ballando con le Stelle” da 13 edizioni che sabato 19 maggio decreterà il vincitore di quest’anno e Edoardo Bennato, in radio con “Mastro Geppetto”, il nuovo singolo del grande rocker italiano che, a quarant’anni dall’uscita dell’album “Burattino senza fili”, ha voluto così mettere l’ultimo tassello del suo più celebre concept.

E ancora, Claudio Amendola e Luca Argentero, tra i protagonisti di “Hotel Gagarin”, film diretto da Simone Spada, nelle sale dal 24 maggio 2018.

Infine la musica di Francesco Motta che eseguirà in studio il suo ultimo singolo “La nostra ultima canzone”, tratto dall’ultimo disco “Vivere o morire”, entrato nella top5 FIMI degli album più venduti ed al primo posto dei vinili più venduti. Il cantautore dal 26 maggio partirà con il suo tour “Motta live 2018” nelle principali città italiane. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Il Tavolo di che tempo che fa di oggi domenica 13 maggio 2018.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al Tavolo si fermeranno Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero e saranno presenti inoltre: il campione di calcio Totò Schillaci che con le sue prodezze ha fatto sognare tutta l’Italia durante i mondiali del 1990, il geologo e divulgatore scientifico.

Ci sarà il saggista, Mario Tozzi, nelle librerie con “L’Italia intatta”, dove racconta il lato nascosto del Belpaese, ovvero quei luoghi sconosciuti in un’Italia spesso descritta solo per i grandi siti archeologici, le città d’arte, o perché sfigurata dalla cementificazione selvaggia.

Inoltre Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, protagonisti insieme del film di animazione “Show Dogs – Entriamo in scena”, nelle sale dal 10 maggio e l’attore teatrale e cinematografico Lello Arena.

Informazioni sull'autore