Daniele Bossari e Filippa Lagerback rivelano i primi dettagli delle loro nozze

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, hanno rivelato i primi dettagli delle loro nozze e raccontato di come si sono ritrovati dopo essersi persi. La coppia si sta preparando al grande evento che si svolgerà il 1 giugno, in presenza di pochi invitati e in particolare di Stella, la figlia della coppia che farà da damigella d’onore.

L’intervista a Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback raccontano durante l’intervista: “Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno”.

La proposta di nozze è arrivata durante la permanenza di Daniele Bossari,  nella casa del Grande Fratello Vip, nel quale, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi aveva manifestato la volontà di sposarti con il suo amore Filippa Lagerback. 

I due sono pronti a compiere il grande passo e spiegano: “Il matrimonio sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a ‘viverci’ da capo. Ma un altro figlio no, non lo faremo“. In merito al lavoro Daniele Bossari ha detto: “Filippa in un reality? No, non riuscirei mai a vederla dentro una casa o su un’isola. Io invece tornerei perché quel periodo nella “Casa” del “Grande Fratello” ha segnato la mia rinascita“.

Informazioni sull'autore