Uomini e Donne, le anticipazioni e news del trono classico: Luigi e Giordano avvistati in Sicilia!

Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni sono i corteggiatori delle due troniste del trono Classico di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Sara Affi Fella. I due giovani sono stati avvistati insieme a Catania dove hanno trascorso due giorni di festa. Tra i due è nata una bella amicizia che, sicuramente, continuerà anche fuori dalla trasmissione. Sperano anche che a Uomini e Donne riescano a trovare l’amore.

Luigi e Giordano hanno trascorso insieme due giorni a Catania.

Tra i due ragazzi è nata una forte amicizia al punto da frequentarsi anche fuori dagli studi trascorrendo molto tempo insieme. Si spalleggiano a vicenda e si difendono l’un l’altro. Il loro rapporto si è rafforzato, nel momento in cui Giordano si è sentito tradito da Lorenzo che aveva deciso di corteggiare la sua stessa ragazza. E Luigi gli è stato accanto in quel momento.

In attesa di scoprire come finirà la loro avventura a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni si godono la loro amicizia. I due corteggiatori hanno anche trascorso le vacanze pasquali insieme durante le quali, come mostrato in un video pubblicato da Bitchyf i due hanno dichiarato: “Lui è la cosa più bella di quel programma”.

Il sottofondo musicale del video è “I Can Fly” lo stesso brano che ha accompagnato l’ultima esterna di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Questo particolare non è sfuggito agli utenti che hanno interpretato questa scelta musicale come frecciatina fatta da Luigi Mastroianni al rivale Lorenzo Riccardi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore