L’Isola dei Famosi 2018: nuovo cambio di programmazione dalla prossima puntata in diretta!

L’Isola dei Famosi, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, tra polemiche e discussioni sta riscuotendo ottimi risultati con gli ascolti. Dalle prossime puntate, secondo le anticipazioni diffuse, ci saranno delle novità in merito la messa in onda della programmazione ufficiale dell’Isola dei Famosi. Scopriamo nel dettaglio queste novità.

Il motivo della scelta di cambiare la data di programmazione del reality dalla prossima puntata.

Secondo le anticipazioni circolate sull’Isola dei famosi 2018 hanno rivelato che dalla prossima settimana la messa in onda della diretta del reality tornerà ad essere di nuovo di lunedì. Ciò significa che la prossima puntata in diretta dell’Isola dei Famosi sarà trasmessa lunedì 9 aprile alle 21.30 su Canale 5 e questa sarà la programmazione definitiva per le restanti puntate di questa tredicesima stagione.

La scorsa settimana era stato annunciato che le puntate finali del reality show dovessero andare in onda di venerdì sera per evitare lo scontro della nuova edizione de La Corrida con Carlo Conti. Successivamente lo slittamento dello nuovo show di Carlo Conti ha fatto si che l’Isola dei Famosi venisse trasmessa il lunedì, in modo tale da evitare lo spostamento nella serata del venerdì.

Dunque il 9 e 16 aprile, andranno in onda rispettivamente la semifinale e la finale dell’Isola dei famosi, dove scopriremo il vincitore della tredicesima edizione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore