Detto Fatto: Caterina Balivo lascia il programma per Festa Italiana?

Per la prossima stagione televisiva della Rai. potrebbero arrivare delle novità importanti riguardo al futuro professionale di Caterina Balivo. Secondo alcune indiscrezioni circolate in queste ore sul web, sembrerebbe che la storica conduttrice di Detto Fatto potrebbe lasciare la trasmissione per la conduzione di Festa Italiana.

Caterina Balivo lascia la conduzione di Detto Fatto per Festa Italiana?

Sembrerebbe proprio che Caterina Balivo, dopo sei anni di detto Fatto, sarebbe pronta a lasciare per approdare di nuovo su Rai 1 nel programma pomeridiano Festa Italiana. Secondo i rumors circolati, il direttore di Raiuno, Angelo Teodoli, stia facendo il possibile per riportare la conduttrice campana nella prossima stagione del programma in onda da lunedi al venerdi pomeriggio.

Dunque, dal prossimo settembre 2018 Caterina Balivo potrebbe occupare la fascia del primo pomeriggio di Raiuno anche se al momento non si conoscono i dettagli in merito al nuovo programma. Detto Fatto continuerà ad andare in onda su Raidue anche senza Caterina Balivo.

Secondo le indiscrezioni circolate sul web, la prossima stagione di Detto Fatto potrebbe essere condotta da Serena Rossi, che ha già condotto il programma per un mese, sostituendo la Balivo durante le ultime fasi della gravidanza. Bisogna attendere ulteriori novità in merito a questa importante novità in merito alla svolta professionale dell’amata conduttrice del pomeriggio di Rai 2. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore