Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 28 marzo 2018

Il look casual di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi, mercoledì 28 marzo 2018. Detto Fatto torna oggi, 28 marzo 2018, puntuale su Rai 2 alle ore 14, con tanti tutorial interessanti. Caterina Balivo per la puntata odierna ha sfoggiato un grazioso look casual ed un’originalissima pettinatura. La conduttrice ha scelto di indossare un completo con gonna in denim e con maglietta color rosa antico.

Il look è completato da una giacca chiara lunga. L’acconciatura odierna della bella Caterina è molto originale: la conduttrice ha raccolto parte dei capelli in uno chignon, lasciando sciolti gli altri capelli.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 28 marzo 2018: moda intimo, cucina.

Si avvicina Pasqua, e a Detto Fatto Davide Comaschi propone una rivisitazione della torta millefoglie che può essere proposta come colomba pasquale. Davide battezza questo dolce “millefoglie pasquale”. È necessario preparare la sfoglia semplicemente con farina, acqua, sale e burro ed un goloso ripieno con crema pasticcera, cioccolato fondente e panna.

A rendere speciale il ripieno sono anche delle fragoline fresche poste sulla crema. Jennifer a Detto Fatto torna con un nuovo tutorial sulla moda intimo. Pasqua si avvicina, e molti decidono di partire per trascorrere qualche giorno fuori. Jennifer consiglia il completino intimo adatto da indossare nel caso in cui si parta da sole, con le amiche oppure con il fidanzato – compagno – marito.

In vacanza da sole, possiamo pensare di andare in una spa. Jennifer suggerisce due completini, uno per il giorno ed uno per la sera. Il primo è rosa, molto romantico con un fiocco sul davanti del reggiseno e mutandina in tulle. Il secondo è color carne con dettagli finemente ricamati in tulle. Con le amiche in vacanza si può pensare di andare a Lisbona . Per il giorno si propone un completino a righe bianco e grigio, mentre per la sera si può pensare ad un completino nero con trasparenze molto femminile. Con il compagno, fidanzato o marito, una tappa ideale per Pasqua è la Sicilia. Jennifer propone per il giorno un completino bianco con intrecci di tulle e raso, e per la sera un corpetto nero con gioco di trasparenze in tulle con reggicalze. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore