Isola dei Famosi 2018, il daytime del 29 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018: Alessia e Gaspare sulla Isla Bonita. Un nuovo giorno inizia sull’ Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade oggi, giovedì 29 marzo 2018, con il nostro daytime. Alessia Mancini, essendo nuovamente la Mejor del gruppo, ha avuto ancora la possibilità di trascorrere un giorno sull’Isola del sogno, la Isla Bonita.

La showgirl ha deciso di portare con sé Gaspare, a cui ha consentito di dormire con lei e non a terra. I due parlano delle ritornate Elena e Rosa. L’atteggiamento delle due, ed in particolar modo quello di Elena, è presuntuoso ed offensivo e non va giù proprio a nessuno. Alessia e Gaspare parlano di come potrà essere difficile il resto dell’esperienza con le due naufraghe che hanno dichiarato una chiusura netta nei confronti degli altri.

Elena e Rosa si chiudono a riccio: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 29 marzo 2018. 

A Playa Dos Elena e Rosa non hanno nessuna intenzione di dipendere dagli altri. L’esperienza sull’Isola che non c’è le ha rese indipendenti. e rifiutano di mangiare il cibo trovato e cucinato dagli altri naufraghi: le due hanno innalzato un muro, e con gli altri non si scambiano nemmeno il saluto.

Il compito della suddivisione del cibo viene dato a Jonathan, che si trova così ad effettuare un compito che sembra facile in un contesto, nperò, molto difficile. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore