Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 9 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, lunedì 9 aprile 2018, per iniziare un’altra settimana insieme con un’altra puntata live. In questo modo viene data la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo ed i suoi tutor attraverso i canali social della trasmissione. Per la puntata odierna in diretta, la conduttrice ha scelto un look casual con canotta con volant asimmetrico sui toni del rosa e pantalone nero.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 9 aprile 2018: moda sposa, cucina e l’intervista a Rihanna.

Detto Fatto oggi, lunedì 9 aprile 2018, si apre con un tutorial di moda sposa. Pinella Passaro aiuta una sposa, che sogna un vestito principesco, a cercare l’abito adatto per il suo giorno più bello. Pinella propone tre abiti per una principessa moderna. Nel primo abito il corpino è in pizzo rebrodè che si stacca.

La scollatura è anni Sessanta con una fascia di micado ripresa nella cintura. La gonna è in tulle molto leggera. Il secondo abito ha un gonnellone di tulle con fantasia di pois. Il corpetto è in pizzo svizzero dove sono incastonate pietre di cristallo.

La scollatura sulla schiena è composta da fasce di cristallo. Il terzo abito ha un corpino luccicoso con migliaia di cristalli ricamati sul macramé  vintage ripreso nel bordo e sulla coda.

A Detto Fatto Francesco Saccomandi ha proposto dei cupcake alla fragola con golosa meringa. Francesco ci spiega come preparare i muffin, la meringa e la salsa alla fragola, per un risultato davvero eccezionale!

Caterina Balivo è riuscita ad intervistare la bravissima cantante Rihanna, in Italia per lanciare la sua nuova linea di make up. La cantante ha spiegato che il trucco, per lei, è qualcosa di magico. Se si sveglia e non è di buon umore, il trucco può essere il migliore alleato. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore