Uomini e Donne, anticipazioni e news: salta la registrazione della scelta di Nicolò Brigante!

Tantissimi fan di Uomini e Donne sono in attesa delle scelte finali dei due tronisti del Trono Classico Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Le anticipazioni ufficiali del dating show condotto da Maria De Filippi rivelano che stiamo vicini al gran finale di questa stagione di Uomini e Donne.

Che stanno per arrivare le scelte finali dei due tronisti.  In queste ore è circolata la notizia che è saltata la nuova registrazione del trono classico che era prevista nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 9 aprile.

Uomini e donne, salta la registrazione: ecco la nuova data.

La nuova registrazione del trono classico prevista per oggi pomeriggio è stata posticipata. Secondo fonti ufficiali di Uomini e Donne hanno rivelato che la prossima registrazione si terrà domani martedì 10 aprile.

Per  ora è questa la comunicazione ufficiale, ma dato che questi giorni sono molti caotici per Maria De Filippi reduce dal serale di Amici andato in onda sabato sera, non si possono escludere nuovi cambiamenti di programmazione nel corso delle prossime ore.

Dunque, nella registrazione che si terrà domani, 10 aprile 2018, potrebbe esserci anche la prima scelta finale di questa edizione del Trono Classico, ovvero la scelta dei due tronisti molto amati dal pubblico, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

In merito al percorso di Sara, le anticipazioni hanno rivelato che Lorenzo ha deciso di andare via dalla trasmissione in quanto dispiaciuto da come si comportata Sara nell’esterna con Luigi. Lorenzo deciderà di rientrare in studio oppure lascerà per sempre la trasmissione?

Per quanto riguarda, invece, Nicolò Brigante, le anticipazioni hanno svelato che probabilmente la sua scelta finale tra Marta e Virginia non avverrà in studio, ma in esterna proprio come è già successo con Paolo Crivellin.

Informazioni sull'autore