Isola dei famosi 2018, ultime anticipazioni: doppia eliminazione nella puntata di stasera?

Questa sera, lunedì 9 aprile 2018, verrà trasmessa la dodicesima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Nel corso di questa penultima puntata del reality verranno decretati i nomi dei naufraghi che parteciperanno alla puntata finale. I naufraghi che questa settimana rischiano di essere eliminati dal reality, sono Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. A decidere le loro sorti sarà il pubblico da casa attraverso il meccanismo del televoto.

Isola dei Famosi 2018: chi abbandonerà l’Honduras Alessia Mancini o Jonathan Kashanian?

Secondo molti pronostici, nel confronto tra Alessia e Jonathan, la favorita è proprio Alessia Mancini. Al momento, dunque, Jonathan Kashanian, uscirebbe sconfitto dal confronto con Alessia Mancini.

In quanto quest’ultima risulta essere una delle favorite dal pubblico per la vittoria finale di questa edizione de L’Isola dei famosi.  Gli atteggiamenti di Jonathan avuti nella scorsa puntata, non sono stati apprezzati dal pubblico. Per questo motivo potrebbe essere Jonathan Kashanian ad dover abbandonare il reality questa sera.

Alessia Mancini, dunque, almeno secondo i pronostici, al momento povrebbe proseguire il suo percorso all’Isola dei famosi e procedere la sua scalata verso la vittoria finale. In queste ultime ore, tra le favorite per la vittoria, vi è anche Francesca Cipriani, nonostate nella scorsa settimana sia finita al televoto con Rosa Perrotta ed Elena Morali.

Poi è riuscita a rimanere sull’Isola in quanto il pubblico ha deciso di eliminare Elena Morali. Quest’ultima sarà ospite in studio, dove avrà l’occasione di chiarire le polemiche avute con gli altri naufraghi.

Le anticipazioni circolate sulla puntata semifinale di stasera dell’Isola dei Famosi hanno rivelano che trattandosi del penultimo appuntamento di questa edizione potremmo assistere ad una doppia eliminazione dal reality show.

La cosa certa che Amaurys Perez avendo conquistato l’accesso alla finalissima che si terrà il prossimo lunedì 16 aprile, non rischia di essere eliminato. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore