Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 15 febbraio 2018

Detto Fatto, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018. Detto Fatto torna oggi, giovedì 15 febbraio 2018, con il secondo appuntamento in diretta per questa settimana, per dare la possibilità al pubblico da casa di interagire, attraverso i canali social ufficiali della trasmissione, con Caterina Balivo ed i suoi tutor. Dopo la puntata live di lunedì dedicata al Festival di Sanremo, Detto Fatto torna in diretta con tanti tutorial interessanti. Caterina Balivo, per l’occasione, ha scelto un particolare outfit, ed ha indossato un abito fantasia dal mood anni Settanta.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 15 febbraio 2018: giardinaggio, moda sposa, cucina, tagli capelli. 

A Detto Fatto oggi torna Pinella Passaro con un nuovo tutorial sulla moda sposa. Pinella propone tre modelli per una sua sposa che celebrerà il giorno più bello a Posillipo. Il primo è una sirena di micado con un corpino a forma di ventaglio che mette in evidenza il punto vita ed una coda dalle forme quasi scultoree. Il secondo abito è una mezza sirena in georgette con un corpino finemente ricamato con una miriade di cristalli ricamati su pizzo. Il terzo abito è romantico principesco con un corpino con scollo a V ricamato in cristalli.

Lo speziale Luca Bonafini a Detto Fatto parla del peperoncino ed oggi propone tre ricette che lo contengono: una salsa, un unguento ed una tintura. Luca ricorda le tante proprietà del peperoncino: è antinfiammatorio, contribuisce a facilitare la digestione, migliora l’umore e fa bene al cuore. Torna a Detto Fatto la pagina dedicata alla cura delle piante: Fabiano Oldani ci rivela quali sono i fiori giusti per questa stagione. Dario Tornatore a Detto Fatto propone un’altra ricetta di polpette, ed oggi rivela una polpetta ispirata alla ricetta londinese fish & chips. L’hair stylist Stefano Bonomi regala un nuovo taglio di capelli della sua ospite in versione pop rock. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore