Don Matteo 11 anticipazioni della puntata di stasera, 29 marzo 2018

Don Matteo, ultime anticipazioni e dodicesima serie: tutte le news

Le anticipazioni di Don Matteo 11 di stasera, 29 marzo 2018: Anna va a lezioni di seduzione dal Maresciallo. Don Matteo torna stasera, giovedì 29 marzo 2018, con due nuovi episodi trasmessi in onda su Rai 1. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica.

Nel primo episodio della fiction Don Matteo 11 dal titolo La crepa vedremo i Carabinieri indagare sul suicidio di un ragazzo. Il Maresciallo Cecchini, intanto, per una scommessa accetta una sfida impossibile: vincere a scacchi contro Don Matteo. A insegnargli i trucchi del gioco sarà la Capitana, ottima scacchista. In cambio il Maresciallo impartisce lezioni di tattiche sentimentali ad Anna per conquistare il PM. Nel frattempo Sofia è sparita dalla canonica. Cosa sarà accaduto?

L’appuntamento di Sofia: le anticipazioni di Don Matteo 11 del 29 marzo 2018. 

Mentre i Carabinieri indagano su un caso di omicidio avvenuto in una casa avvolta dal mistero, a Spoleto si tiene una gara ciclistica. Il Maresciallo decide di partecipare per far contento Cosimo che, con il premio, sogna di raggiungere suo padre, che il bimbo crede essere in Norvegia.

Nel frattempo, Sofia si reca a Perugia per conoscere un fotografo che Seba sospetta voglia approfittarsi di lei. Anna, invece, si arrenderà al fatto che sua sorella si è fidanzata con il PM o deciderà di provare a riconquistare l’uomo?

Informazioni sull'autore