Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 29 marzo 2018!

Anticipazione nuova puntata trono over di Uomini e Donne. Oggi, giovedì 29 marzo 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 29 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni circolate, nella puntata di oggi protagoniste saranno gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Gemma non ha apprezzato il fatto che Tina abbia vestito la mummia da coniglietta di PlayBoy e e si infurierà e nascerà un nuovo duro scontro verbale in studio.

Poi si passerà a Giorgio Manetti, oramai la frequentazione con Anna Tedesco è stata definitivamente archiviata. La dama, infatti, ha scelto di abbandonare lo studio dopo le accuse che sono state fatte circa la presunta relazione segreta con Giorgio. Secondo le anticipazioni nell’appuntamento di oggi assisteremo all’inaspettato ritorno di Paola, la donna che ha dichiarato di aver rifiutato le avances di Giorgio durante una loro uscita.

Paola aveva intrapreso la conoscenza con Franco ma ha confessato di aver capito di essere ancora presa da Giorgio e per questo motivo ha chiesto al cavaliere toscano di poterle dare una seconda chance. Giorgio accetterà la proposta di Paola? Quale sarà la reazione di Gemma Galgani? La dama torinese ha dichiarato che ormai la sua storia d’amore con Giorgio è definitivamente chiusa ma molti sono convinti che non sia così.

Informazioni sull'autore