Eliminato di Ballando con le Stelle 2018 è Don Diamont nella puntata di sabato 17 marzo 2018!

Eliminato del talent Ballando con le stelle 2018 nella nuova puntata di stasera sabato 17 marzo 2018. Alle ore 20.35 inizia il secondo appuntamento di questa edizione per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci. Sui Vip in gara si accendono nuovamente i riflettori, pronti a cimentarsi in nuove emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio i loro progressi sulla pista da ballo. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao, il terzo conduttore.

A bordo pista i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer pronti a svelare aspetti insoliti sulle personalità dei nuovi concorrenti. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione.

Il riassunto della serata e le opinioni dei giudici!

Stefania Rocca la prossima a scendere in campo (dopo aver avuto due costole acciaccate la scorsa settimana). Canino: “Bravi, un miracolo in una settimana!”. Carolyn: “Mi piacete tantissimo”. Anche la Lucarelli apprezza. Omaggio al film Chicago, nel ballo. La coppia seguente è quella di Amedeo Minghi e Samantha Togni. Zazzaroni non ha apprezzato la salsa. Akash Kumar insieme a Veera sono i prossimi a ballare. Nella clip racconta di voler trasmettere di più oltre ad una bella presenza. E’ felice di aver superato lo spareggio della scorsa settimana. Smith: “Mi è piaciuto tantissimo…”. Per Zazzaroni è stato decoroso. Poi vengono mostrate le prove di Silvan, ballerino per una notte.

Dopo la pausa pubblicitaria, si torna con Eleonora Giorgi e Samuel Peron. I due partono con un “malus” di 10 punti dalla scorsa settimana. L’attrice si è lamentata dello 0 assegnatele da Mariotto.Arriva Don Diamont , attore di Beautiful, pronto a salire sul palco. Balletto ispirato al Fantasma dell’Opera. Milly spiega che Don si è infortunato alla schiena e che è il massimo che poteva fare. Mariotto:” Mi piacciono questi due vampiri attempati…”. Smith: “Molto statuario, le pose erano forti, non è facile. E’ stata fatta la coreografia con intelligenza”.

Infine arriva il momento di Giaro Giarratana. Balla Listen. “Evviva, Evviva” commenta Mariotto. “Che accoppiata! C’ho la pelle d’oca!” conclude al termine di un discorso infinito. Selvaggia: “Stasera devo dire che quell’Influencer come definizione ti calza a pennello, hai tirato fuori personalità e carattere. Se la smetti di salutare la mamma e la famiglia, al termine di questa edizione sei pure maschio Alfa”.

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro sono pronti ad esibirsi con un boogie. Selvaggia: “Credo che la strada sia giusta, mi aspettavo spingeste di più sulla macchietta. Io, invece, trovo ci sia il giusto equilibrio. Siete simpatici sempre essere macchiettistici, stereotipo…”.

Spareggio ed eliminato Ballando con le stelle 2018 di sabato 17 marzo 2018.

Alla fine della puntata i cuoricini social vanno Giarratana, Sandro Mayer assegna il tesoretto conquistato da Silvan a Natalina che vola 71 punti. Dopo il televoto, allo spareggio finale vanno l’attrice Rocca e Don Diamont. Dopo il ballo supplementare, si salva l’attrice italiana mentre il primo vip eliminato è Don Diamont.

Informazioni sull'autore