Emma Marrone annulla un concerto per seri problemi di salute. Le prime parole di Maria De Filippi

Nella mattinata di oggi la cantante Emma Marrone attraverso un comunicato stampa ha annunciato di avere un serio problema di salute, che la costringe ad annullare i suoi impegni di lavoro. Scrive la cantante: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute“.

Ed aggiunge: “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di Radio Italia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!”, ha poi aggiunto. In molti temono che la cantante abbia avuto una recidiva del tumore alle ovaie e all’utero, che l’ha colpita circa dieci anni fa.

Maria De Filippi invia un messaggio di incoraggiamento ad Emma Marrone.

A sostenere la cantante in questo momento di grandissima difficoltà è stata la sua mentore ed amica di sempre Maria De Filippi, che le ha fatto sentire il suo affetto mandandole un messaggio speciale, una dolce dedica ed un grande incoraggiamento: “Cara Emma, immagino che quello che sto scrivendo tu lo sappia già. Lo sai perché sono passati dieci anni da quando hai cantato davanti a me una canzone della Nannini e da allora non ci siamo mai perse. Il bene non si perde, i sentimenti se sono veri vivono e sopravvivono anche se non ci si vede quotidianamente. Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita, me lo hai dimostrato ogni volta che avevo bisogno di te e ti chiamavo“.

Ed in chiusura scrive: “So che lo sai ma ripeterlo non è mai abbastanza e, come diceva mia madre ‘verba volant scripta manent’, io se tu vorrai nella tua vita ci sarò sempre. Ti voglio un bene dell’anima davvero, non avere mai paura di nulla perché sei fortissima“.

Informazioni sull'autore