Grande Fratello 2018 Ed. 15: Aida eliminata al televoto e ingresso temporaneo del Ken umano

Ieri, martedì 8 maggio 2018, è stata trasmessa su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso. Durante la diretta ad essere eliminata al televoto è stata Aida Nizar invece sono finiti in nomination Danilo, Simone e Mariana.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Aida abbandona la casa.

La puntata è iniziata con il rientro nella Casa del Grande Fratello di Baye Dame, che nella terza diretta era stato squalificato dopo l’aggressione verbale ad Aida. Subito dopo, si è passati ha il momento del faccia a faccia tra Patrizia e Mariana e tra Patrizia e Luigi Favoloso.

Poi l’attenzione viene spostata su Aida Nizar e vengono ripercorsi gli ultimi scontri avuti con gli altri coinquilini. Poi viene mostrato il faccia a faccia tra Aida e Marco Ferri. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi aveva partecipato anche al Grande Fratello Vip spagnolo insieme ad Aida. La donna aveva dichiarato che Marco Ferri voleva una storia con lei ma che non è riuscito nel suo intento perché rifiutato, accusandolo di andare con le donne solo per i soldi.

Nel confronto diretto avuto nel corso della diretta della quarta puntata Marco Ferri ha detto: “Hai avuto un grande coraggio a venire in Italia per raccontare tante menzogne, parlando male di me“. Eliminata della quarta puntata del Grande Fratello 15 è stata Aida. Su quattro concorrenti la spagnola è stata votata dal 51% dei telespettatori.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: ingresso di Rodrigo Alves.

Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken umano, è entrato nella casa del Grande Fratello 15, ha detto: “Sono gonfio, ma sono felice di essere qui” parlando dei suoi ultimi interventi e di qualche livido ancora presente sul suo volto. Barbara D’Urso spiegando il suo ingresso ha detto: “Starai lì per qualche giorno e qualche notte, ma i ragazzi nella Casa dovranno credere che tu sia un concorrente a tutti gli effetti“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore