Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 28 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade oggi, sabato 28 aprile 2018, con il nostro daytime. Al Grande Fratello quest’anno fioriscono le simpatie tra i concorrenti. Un forte feeling si sta instaurando tra Luigi Favoloso e Patrizia. I due diretti interessanti hanno sempre negato che il loro rapporto potesse andare oltre l’amicizia, ma è accaduto qualcosa che lascia sospetti fondati: Patrizia e Luigi hanno dormito insieme, nello stesso letto.

Luigi però, non è single, ma è fidanzato con Nina Moric. L’uomo è convinto di non aver fatto nulla di male, anche se i coinquilini gli fanno notare che ci sono state delle coccole tra i due, e Baye gli fa notare che questo comportamento è poco rispettoso nei confronti di Nina. Ad innervosirsi in particolar modo per l’atteggiamento dei due piccioncini è Danilo, ma Luigi si giustifica dicendo che ha solo bisogno di affetto.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15: i discorsi sulle nomination.

Al Grande Fratello i ragazzi parlano delle nomination e delle eliminazioni che avverranno nel corso della prossima puntata. Luigi afferma che la sua paura non è tanto quella di uscire, ma è quella di dover fare delle scelte nel caso in cui il Grande Fratello decida di fare delle catene di salvataggio. Luigi ne parla con Matteo, poi i due si chiedono chi potrà uscire nella puntata serale di lunedì. Uscirà davvero un concorrente o due, dato che in nomination ci sono due uomini e due donne? Al discorso si aggiunge anche Simone, che si chiede come mai il pubblico da casa, lunedì scorso, abbia deciso di salvare Filippo e di mandare a casa Valerio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore